public/

'NOCIsiamo' ufficializza il sostegno a Fortunato Mezzapesa

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura del movimento 'NOCIsiamo'.

_______________________________________

Nonostante le difficoltà e i maldestri tentativi di sabotaggio, la coalizione di centro-sinistra tiene e si presenta più che mai motivata alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023.

Il particolare momento storico e lo scenario politico locale che vede in lizza già ben tre candidati Sindaci di centro-destra, rende più che mai attuale l’appello all’unità del centro-sinistra.

Abbiamo già dimostrato in passato che uniti si vince e che uniti si riescono a portare a compimento procedimenti amministrativi complessi e a far partire opere fondamentali per lo sviluppo del nostro paese e paralizzate da anni di cattiva amministrazione come i contratti di quartiere.

Così come siamo certi che uniti riusciremo a realizzare tutti quegli interventi per i quali l’attuale amministrazione di centro-sinistra, di cui siamo parte integrante, ha già ottenuto e continua ad ottenere finanziamenti, anche in ambito PNRR.

Il nostro auspicio è quello che il PD torni sui suoi passi e, abbandonata ogni scellerata ipotesi di non presentarsi alle prossime elezioni con il proprio simbolo, rientri al più presto nella coalizione di centro-sinistra, sua collocazione naturale, così diventando la quinta forza politica a sostegno del candidato Sindaco Fortunato Mezzapesa.

Nei prossimi giorni, unitamente al candidato Sindaco, agli altri movimenti che compongono la coalizione e a tutte quelle forze politiche democratiche, progressiste e socialiste che si riconoscono nei nostri valori e che intenderanno aderire all’iniziativa, terremo una conferenza stampa ed un contemporaneo incontro con la cittadinanza al fine di presentare il nostro progetto di città futura.

Info notizia

02 aprile 2023

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

Commenta questa notizia